Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in MUSICA > Amplificatore
 

Marca: Elka Modello: ELKA ELKATONE

ELKA ELKATONE AMPLIFICATORE PER ORGANO/TASTIERA – ITALIAN MADE LESLIE



Descrizione:

ELKA ELKATONE AMPLIFICATORE PER ORGANO/TASTIERA – ITALIAN MADE LESLIE

Raro esemplare di amplificatore prodotto negli anni '70 dalla marchigiana ELKA modello ELKATONE, principalmente dedicato alla riproduzione di organi e tastiere.

Rivestimento in finta pelle nera con bordo frontale in alluminio e paraspigoli plastici (uno mancante, vedi foto), questo modello ha la doppia tromba rotante per la sezione alti mentre monta due woofer da 12” per la sezione bassi, con amplificatore da 150W e pedale con doppio controllo di velocità per la rotazione della tromba.

L'esemplare in vendita si presenta in buono stato estetico, con alcune parti di rivestimento mancante nella parte bassa posteriore (vedi foto) ma nel complesso risulta più che accettabile.

Dotato di quattro ruote e di maniglie laterali per un pratico spostamento, ho riscontrato inoltre una leggera spellatura nel cavo che collega il pedale al corpo dell'amplificatore ma nulla che possa pregiudicarne il normale utilizzo. Perfino la parte interna (vedi foto) risulta ancora in ottimo stato, polvere a parte.

Ho provato a collegarlo ad una sorgente audio (una radio/mp3 portatile) ed è risultato completamente FUNZIONANTE anche se i potenziometri hanno dato qualche occasionale problema (ritengo nulla che non si possa risolvere con un buon pulisci contatti); trovate il video della veloce prova all'indirizzo https://youtu.be/QCegEovX0rs .

Misura 73x54 cm ed è alto 97 cm (105 cm con le ruote).

Visto la tipologia dell'oggetto viene caldamente consigliato il ritiro di persona.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui