Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in AUDIO > Radio
 

Marca: Magnadyne Modello: MAGNADYNE SV. 10

MAGNADYNE SV. 10 RADIO A VALVOLE



Descrizione:

MAGNADYNE SV. 10 RADIO A VALVOLE

Bellissima radio a valvole prodotta alla fine degli anni '30 dalla torinese MAGNADYNE modello chassis SV. 10 per la ricezione delle stazioni in AM.

Dotata di 3 gamme, onde corte, medie e lunghe, la parte frontale presenta una bella scala parlante in ottimo stato di conservazione sotto la quale trovano posto 4 manopole mentre l'altoparlante è posto nella parte sopra la scala. Purtroppo (vedi foto) la grigliatura dell'altoparlante risulta parzialmente danneggiata.

Il resto del mobile, in legno impiallicciato in radica, si presenta in buono stato salvo una serie di fori dovuti ad antichi tarli ed una piccola parte di rivestimento mancante sulla parte superiore (vedi foto).

Mancando il pannello posteriore, si vede direttamente l'interno della radio che risulta completa di tutte le parti, valvole comprese.

Nonostante sia presente il cavo di alimentazione ho evitato di provare l'apparecchio in quanto ho riscontrato, già ad uno sguardo esterno e superficiale, alcuni cavi scoperti con la protezione plastica secca e non vorrei creare danni o altri problemi; anche la sintonia non risponde al controllo a causa della cordina rotta.

Viene pertanto messa in vendita come NON FUNZIONANTE, da testare a cura dell'acquirente.

Misura 46x30 cm ed è alta 44 cm.

Visto la tipologia dell'oggetto viene caldamente consigliato il ritiro di persona.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui