Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in AUDIO > Fonovaligia
 

Marca: Superla Modello: SUPERLA

SUPERLA GIRADISCHI PORTATILE



Descrizione:

SUPERLA GIRADISCHI PORTATILE

Bellissimo esemplare di giradischi portatile prodotto dalla emiliana SUPERLA tra gli anni '60 e '70.

La fono valigia (come veniva chiamata all'epoca) è in buono/ottimo stato estetico, completa delle chiusure, delle cerniere e della maniglia per il trasporto.

Aprendo il coperchio si nota il tappetino in gomma, il controllo di volume e tono e la griglia dell'altoparlante incorporato. Il piatto gira regolarmente ed il cambio di velocità pare funzionare senza intoppi.

Sollevando il braccio ho verificato la presenza di entrambe le puntine che appaiono ancora utilizzabili.

Sul retro è presente la presa per l'alimentazione di rete (con annesso cambio tensione) ed il vano per le pile. Quest'ultimo risulta rovinato con tracce di ruggine sulle parti metalliche (vedi foto).

Non essendovi il cavo di alimentazione e con il portapile inutilizzabile non sono riuscito a testare l'apparecchio e quindi lo metto in vendita come NON FUNZIONANTE.

Misura 29 x 29 cm circa ed è alto circa 13 cm.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui