Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in VIDEO > Processore Video
 

Marca: Avitel Modello: AVITEL VDA 3210G

AVITEL VDA 3210G DISTRIBUTORE VIDEO 1 SU 7 - PROFESSIONAL VIDEODISTRIBUTOR



Descrizione:

AVITEL VDA 3210G DISTRIBUTORE VIDEO 1 SU 7 - BROADCAST VIDEODISTRIBUTOR

Fantastico contenitore rack 3U modello ERF 3200 contenente 6 schede modello VDA 3210G, 1 alimentatore modello MPS 3202F e 7 tappi modello EBP3052 tutto prodotto dalla ditta inglese AVITEL.

Si tratta di un distributore di segnale video professionale della tipologia a schede intercambiabili su un rack precablato.

Ogni scheda VDA 3210G provvede a diffondere in contemporanea su 7 uscite indipendenti il segnale presente in ingresso. E' altresì presente un'uscita “LOOP” che riprende il segnale di ingresso senza alcuna modifica di equalizzazione.

Sul pannello frontale di ogni modulo sono presenti due led di controllo presenza alimentazione, due mini boccole e due piccoli potenziometri per regolare l'equalizzazione mentre sul retro sono presenti,sul pannello EMC 3220G, le 9 prese video in BNC impiegate sia per l'ingresso sia per le uscite.

La scheda alimentatore MPS 3202F presenta sul frontale due portafusili, due led di controllo presenza alimentazione e cinque mini boccole per la misura delle tensioni di alimentazione.

Come si vede dalle fotografie, il rack non ha i pannelli inferiore e superiore, probabilmente per migliorarne la ventilazione globale visto che era montato in un armadio.

Perfetto per distribuire il segnale video (ma ritengo anche audio) a 7 apparecchi diversi senza degrado del segnale è un apparecchio di utilizzo professionale, utilizzato negli studi televisivi o nelle regie mobili video. Questo non impedisce di utilizzarlo anche in altri contesti e può essere indicato per bar e locali con più schermi.

Funzionante a 220V ed essendo dotato di cavo di alimentazione ho potuto personalmente testare l'apparecchio con un lettore dvd ed due televisori e posso ritenerlo FUNZIONANTE.

La scatola misura 44,5x36 ed è alta 13 cm circa; le due alette frontali di fissaggio sporgono di 2 cm per lato.

Trattasi di materiale proveniente dallo smantellamento di uno studio di una televisione privata locale e quindi non nuovo ma bensì USATO.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui