Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in AUTO-MOTO-BICI > Parti Auto
 

Marca: Coyote Modello: COYOTE MINI

COYOTE MINI RILEVATORE AUTOVELOX



Descrizione:

COYOTE MINI RILEVATORE AUTOVELOX

Utilissimo rilevatore di autovelox ed altri pericoli marcato COYOTE modello MINI.

Mini Coyote ti informa sulla presenza di autovelox fissi, telecamere ai semafori e tutor. Inoltre, Mini Coyote ti avvisa attraverso una segnalazione in caso di presenza di autovelox mobili grazie alla sua innovativa tecnologia.
Mini Coyote si basa sul principio di Community: il tuo contributo aiuta l’intera comunità di utilizzatori, rendendo ancora più efficace il suo servizio.

Grazie alle tue segnalazioni, Mini Coyote è costantemente aggiornato: la continua comunicazione con i server Coyote attraverso la rete GSM/GPRS permette uno scambio interattivo di informazioni su tutor, autovelox fissi e mobili, telecamere semaforiche e zone a rischio.
Mini Coyote è semplicissimo da usare e ti aiuta a viaggiare in sicurezza.

L’esemplare in vendita, anche se senza accessori quali supporto e cavo di alimentazione, FUNZIONA regolarmente; per la ricarica si può utilizzare un normale cavo con spina miniUSB e può funzionare anche mentre è sotto carica.

Purtroppo non ha più l’abbonamento valido e quindi non segnala gli eventuali punti critici.

Per questi motivi l’oggetto viene venduto come DA TESTARE.



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui