Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in AUDIO > Radio CD
 

Marca: Philips Modello: PHILIPS MCM239/12

PHILIPS MCM239/12 HI-FI COMPLETO



Descrizione:

PHILIPS MCM239/12 HI-FI COMPLETO

Bellissimo stereo con casse separate prodotto dalla PHILIPS modello MCM239/12 di colore nero e argento.

Lo stereo è completo delle due casse con cavo, alimentatore, antenna FM e AM ed anche di telecomando che, pur non essendo il suo originale, permette il controllo dell’apparecchio da lontano.

Il corpo centrale può leggere cd anche non originali, ricevere le trasmissioni radio in AM e FM, riprodurre file da chiavetta attraverso la presa USB ed ha anche un ingresso AUX a jack 3,5mm per collegarci qualsiasi fonte audio.

Frontalmente sono presenti tutti i controlli mentre sul retro troviamo le connessioni per i diffusori, le due prese per le antenne in dotazione, la presa AUX e quella di alimentazione.

In stato estetico quasi perfetto, sono presenti alcuni piccolissimi segni sulla parte bassa del pannello comandi e sullo sportello cd mentre uno dei diffusori ha un segno sulla tela di protezione frontale (vedi foto)

Il design è moderno con i bordi in simil vetro che conferiscono una linea di classe a questo micro hi-fi ed è dotato di Dynamic Bass Boost (DBB)e di Digital Sound Control (DSC).

Personalmente testato con alcuni cd, chiavetta e radio, l’apparecchio è risultato perfettamente FUNZIONANTE, anche da telecomando.

A richiesta posso fornire gratuitamente il manuale d’uso in lingua italiana o inglese, come file in formato PDF.

Il corpo centrale misura 21 x 25 x 12 cm circa mentre le casse misurano 15 x 25 x 11 cm circa.



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui