Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in VIDEO > Accessorio FotoCineVideo
 

Marca: Picoglass Modello: PICOGLASS PICO-BAG

PICOGLASS PICO-BAG BORSA FOTOGRAFICA IMBOTTITA CON SCOMPARTI



Descrizione:

PICOGLASS PICO-BAG BORSA FOTOGRAFICA IMBOTTITA CON SCOMPARTI

Superba borsa, con imbottitura antiurto, di color verde smeraldo con inserti neri prodotta dalla ditta PICO-GLASS, probabilmente il modello PICO-BAG.

La borsa è dotata di due tasche agli estremi che misurano 19x15 cm e si allargano fino a 5 cm circa, una tasca frontale (che misura 35x20 cm profondità 4 cm circa) ed una tasca posteriore che misura 35x25 cm profondità 5 cm.

La tasca centrale misura 33x18 cm ed è profonda 18 cm ed è dotata di 5 separatori mobili per bloccare al meglio le attrezzature conservate.

Tutte le tasche hanno la chiusura con zip, quella centrale anche un lato con il velcro.

La borsa complessivamente misura 43x28 cm ed è alta 26 cm circa.

E' perfetta per contenere tutto il necessario per un foto/video reporter; computer sul retro, hard disk/batterie/cavi ecc. nelle due tasche piccole, documentazione varia nella tasca frontale e macchina con obbiettivi nella parte centrale.

E' presente anche la cinghia a tracolla regolabile. Tutto questo in poco più di un kilogrammo di peso.

La borsa è un fondo di magazzino di un negozio di fotografia chiuso per cessata attività ed è quindi venduta come NUOVA.



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui