Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in ALTRO > Compressore Aria
 

Marca: Fini Modello: FINI TIGER

FINI TIGER COMPRESSORE CON BAULE ED ACCESSORI



Descrizione:

FINI TIGER COMPRESSORE CON BAULE ED ACCESSORI

Stupendo compressore per aria compressa prodotto dalla rinomata azienda FINI modello TIGER.

L’apparecchio in vendita è corredato di tubo a molla lungo 1 metro circa che si può estendere fino a 10 metri, pistola per aria, prolunga da circa 20 metri con spina CEE 16Amp e con riduzione su SCHUKO.

Sul compressore, oltre al regolatore di pressione, sono presenti sia l’attacco rapido sia quello a ghiera per potervi collegare anche due tubi in contemporanea per sfruttare al massimo le 10 atmosfere disponibili.

Il tutto è contenuto in un praticissimo baule realizzato in legno multistrato con scomparti, chiusure a farfalla, ruote con freno e maniglie che dà un valore aggiunto al compressore che può tranquillamente funzionare all’interno del baule stesso, essendovi anche una ventola per il raffreddamento ed uno sportello sul lato opposto per l’uscita del cavo elettrico e del tubo. In questo modo si riduce anche il rumore prodotto durante il suo funzionamento.

Quest’oggetto è l’ideale attrezzo per allestitori ed artigiani che utilizzano utensili ad aria compressa ma anche per un hobbista che ha l’esigenza di avere sempre in ordine la propria attrezzatura o l’ambiente di lavoro.

Per la robustezza e la realizzazione del baule, si presta inoltre ad essere tranquillamente trasportato su furgoni e camion senza problemi e senza correre rischi di danneggiamenti durante il trasporto.

Ho personalmente provato l’apparecchio durante il reportage fotografico ed è risultato completamente FUNZIONANTE.

Il baule misura 46x67 cm circa ed è alto 62 cm a cui vanno aggiunti 13 cm circa delle ruote. Peso indicativo di 40 Kg.



Disponibilità: (disponibile)

Prezzo: 210,00

per maggiori informazioni cliccare qui