Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in TELEFONIA > Telefono Cellulare
 

Marca: Samsung Modello: SAMSUNG GT C-3300K

SAMSUNG GT C-3300K CON MIC/EAR E ALIMENTATORE



Descrizione:

SAMSUNG GT C-3300K CON MIC/EAR E ALIMENTATORE

Perfetto esemplare di telefono cellulare SAMSUNG modello GT C-3300K di colore nero.

In buone/ottime condizioni estetiche, presenta segni di normale utilizzo specie nella parte posteriore.

Samsung C3300 ha uno schermo da 2,4" full touch-screen : la soluzione perfetta per qualsiasi cosa tu voglia fare sul cellulare. In più, la penna Stylus (in dotazione) renderà ancora più facile la tua esperienza. Se devi utilizzare i widget, dare un'occhiata alle foto o ascoltare la tua musica preferita, potrai farlo con un semplice tocco

E' dotato di radio FM integrata, che ti permette di sintonizzarti ovunque tu sia. Grazie alla memoria interna di 30 MB (espandibile con microSD™ o microSDHC™fino a 8 GB) potrai portare sempre con te i tuoi file multimediali.

Con Samsung C3300 puoi connetterti ai tuoi social network preferiti per restare sempre in contatto con i tuoi amici. Con il Bluetooth 2.1 e la porta USB 2.0, puoi collegare il tuo telefono a qualsiasi dispositivo e periferica, ogni volta che vuoi.

In dotazione, oltre al telefono, il caricabatteria da casa (non originale) e l'auricolare con microfono per usare comodamente l'apparecchio anche mentre si guida. Ed in OMAGGIO aggiungo una scheda microSD da 1GB, già installata.

Personalmente testato, il telefono è risultato perfettamente FUNZIONANTE cosi come gli accessori in dotazione. A richiesta posso fornire GRATIS il manuale d'uso in italiano, in formato PDF.

Misura 10x5,5 cm circa ed è spesso circa 1,5 cm.



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui