Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in INFORMATICA > Tastiera Computer
 

Marca: G.R.I. Modello: GEORGE RISK 756-A

GEORGE RISK 756-A TASTIERA PER COMPUTER - Vintage George Risk Model 756-001 Keyboard for IMSAI/Altair



Descrizione:

GEORGE RISK 756-A TASTIERA PER COMPUTER - Vintage George Risk Model 756-001 Keyboard for IMSAI/Altair

Rarissima tastiera prodotta dalla statunitense GEORGE RISK INDUSTRIES, azienda ben nota e rinomata nel settore delle tastiere, pulsanti e sensori di vario genere.

Il modello in vendita, prodotto presumibilmente agli inizi degli anni ottanta, è il 756-A (o come inciso sul circuito stampato 2-756-001) ed ha come numero di serie 15155.

Si presenta in buone/ottime condizioni estetiche con i tasti tutti presenti e senza difetti; sono inoltre presenti quattro distanziali isolanti per fissare la tastiera su di un supporto.

La tastiera era prodotta per essere utilizzata nella creazione di nuovi sistemi a microprocessore e per applicazioni di sviluppo su macchine automatiche industriali.

La scheda proviene da un laboratorio chiuso per cessata attività e dovrebbe essere funzionante ma, non avendo nessun tipo di manuale o informazione su come poterla provare, per coerenza con i miei standard la metto in vendita come DA TESTARE.

La scheda misura 30,5x14,5 cm circa ed è alta 4 cm circa.



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui