Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in FOTOGRAFIA > Accessorio FotoCineVideo
 

Marca: Manfrotto Modello: MANFROTTO 682B

MANFROTTO 682B CAVALLETTO MONOPIEDE PER FOTO/VIDEO – SELF-STANDING MONOPOD



Descrizione:

MANFROTTO 682B CAVALLETTO MONOPIEDE PER FOTO/VIDEO – SELF-STANDING MONOPOD

Ottimo cavalletto per utilizzo fotografico e video prodotto dal brand italiano MANFROTTO modello 682B.

Realizzato in robusto ma leggero metallo nero, è diviso in 3 sezioni per poter cambiare velocemente (grazie ai pratici blocchi a leva) la sua lunghezza da un minimo di 70 cm ad un massimo di 165 cm.

Sulla cima è presente un perno filettato dove montare i vari accessori (non forniti) ed un passante in plastica per una fettuccia, non presente, in maniera da poter utilizzare il monopiede anche come bastone da camminata o per trasportarlo a tracolla.

Inoltre svitando la punta del cavalletto, che è rivestita in gomma per migliorare la presa su ogni superficie, si estrae il gruppo di tre piedi lunghi circa 24 cm che permettono al monopiede di stare diritto senza sostegno alcuno e lo alzano ulteriormente di 2-3 cm.

Completa la dotazione una borsa in tela nera con maniglia/tracolla per un agevole trasporto ma che purtroppo presenta un difetto sulla chiusura in quanto la lampo è rotta e quindi non è possibile chiudere completamente la sacca.

La sacca è alta 85 cm circa ed ha un diametro indicativo di 10-12 cm.



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui