Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in TELEFONIA > Telefono Fisso
 

Marca: Italtel Telematica Modello: ITALTEL COBRA

ITALTEL COBRA TELEFONO DESIGN – MOMA OBJECT



Descrizione:

ITALTEL COBRA TELEFONO DESIGN – MOMA OBJECT

Grandioso esemplare di telefono a filo, prodotto dalla ITALTEL TELEMATICA per conto di SIP, di colore bianco e nero modello COBRA.

Questo telefono, oggetto di design creato da PICO DESIGN nei primi anni 80, ha vinto un paio di importanti premi nel settore del design ed è permanentemente esposto al M.O.M.A. Di New York.

Con tastiera e cavo ancora in perfetto stato, ho testato personalmente il telefono sia in chiamata sia in ricezione ed è risultato FUNZIONANTE; unico neo da segnalare il volume di ascolto che risulta certamente basso rapportato ad un telefono attuale.

Oggetto perfetto per collezionisti, misura 23x7 cm circa mentre il cavo, con la molla chiusa, misura circa 140 cm arrivando a superare abbondantemente i 3 metri al massimo dell'estensione.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!.



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui