Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in AUDIO > Radio Registratore
 

Marca: Grundig Modello: GRUNDIG RR240

GRUNDIG RR240 RADIOREGISTRATORE PORTATILE



Descrizione:

GRUNDIG RR240 RADIOREGISTRATORE PORTATILE

Radio con riproduttore/registratore di cassette prodotto dalla teutonica GRUNDIG negli anni 1983-84 modello RR240.

Realizzato in plastica grigia, ha 2 gamme di ricezione radio FM e MW (o AM) con sintonia analogica, riproduttore con autostop e controlli di volume e tono.

Dotato di microfono a condensatore incorporato per poter effettuare registrazioni dal vivo, può naturalmente registrare anche direttamente dalla radio.

Esteticamente in buono stato, ho riscontrato un paio di segni (visibili nelle foto) a fianco dei potenziometri, alcuni graffietti a lato della sigla, un alone sulla scala di sintonia e (la cosa più evidente) vi è una vite che sostituisce il perno della maniglia di trasporto sul lato del vano cassette (vedi foto); lavoro fatto molto bene che non pregiudica minimamente il funzionamento dell'apparecchio quanto, al contrario, il valore collezionistico dell'oggetto.

A parte ciò non ha nessuna crepa o rottura, le molle del portapile sono ben cromate senza segni di acido e l'antenna è in ottimo stato.

Dotato di cavo di alimentazione per la rete a 220V, ma può funzionare anche con 6 pile da 1,5 volt tipo mezza torcia (o C) NON fornite, ho potuto provare l'apparecchio e sia la parte radio sia la parte cassette sono risultate FUNZIONANTI.

Misura 27x8 cm ed è alto 17 cm maniglia esclusa.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui