Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in AUDIO > Compatto Hi-Fi
 

Marca: Kenwood Modello: KENWOOD SPECTRUM 36 KA-36 KT-36L KX-36W

KENWOOD SPECTRUM 36 KA-36 KT-36L KX-36W – RADIO / TAPE DECK / AMP



Descrizione:

KENWOOD SPECTRUM 36 KA-36 KT-36L KX-36W – RADIO / TAPE DECK / AMP

Bellissimo coordinato prodotto verso la fine degli anni ottanta dalla KENWOOD siglato SPECTRUM36.

E' composto da tre pezzi : il sintonizzatore radio siglato KT-36L con 12 memorie e 3 gamme d'onda, il doppio riproduttore/registratore di cassette con Dolby e selettore dei nastri siglato KX-36W, ed il cuore del sistema, l'amplificatore siglato KA-36.

L'amplificatore, oltre che essere collegato agli altri elementi attraverso connettori speciali in dotazione, possiede un ingresso PHONO, per poter collegare un giradischi, ed un ingresso CD/AUX per potervi collegare un lettore MP3, un cellulare o altro.

E' inoltre presente un ingresso/uscita per un eventuale equalizzatore da inserire nella catena hi-fi.

Secondo i dati forniti dalla casa costruttrice l'amplificatore eroga 30 watt per canale su 8 ohm.

L'amplificatore può essere usato da solo, con solamente la radio collegata o solo il registratore; insomma si può adattare ad ogni esigenza.

Naturalmente il sintonizzatore e la doppia piastra NON funzionano se non sono collegati all'amplificatore attraverso i cavi speciali in dotazione.

L'oggetto in vendita è in ottimo stato estetico, senza graffi o ammaccature.

Personalmente provato nelle sue varie parti, registrando una cassetta ascoltando la radio e riascoltandola nonché collegando un lettore MP3 ed un piatto agli appositi ingressi, l'apparecchio è risultato FUNZIONANTE.

Il blocco totale è largo 42 cm, alto 26 cm e profondo 21 cm mentre l'amplificatore misura 42x8,5x21 cm , il sintonizzatore misura 42x6x21 cm e la doppia piastra a cassette misura 42x11,5x21 cm con la tastiera che sporge di altri 2 cm.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui