Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in INFORMATICA > Lettore speciale per computer
 

Marca: Maxoptix Modello: MAXOPTIX TAHITI IIm

MAXOPTIX TAHITI IIm LETTORE MAGNETO OTTICO – SCSI MAGNETO OPTICAL DRIVE



Descrizione:

MAXOPTIX TAHITI IIm LETTORE MAGNETO OTTICO – SCSI MAGNETO OPTICAL DRIVE

Stupendo esemplare di lettore magneto ottico prodotto in Giappone dall'azienda statunitense MAXOPTIX modello TAHITI IIm.

Il lettore è installato in un case metallico con alimentatore per renderlo una unità esterna.

In buone condizioni estetiche, sul retro si trovano la presa di alimentazione VDE con il rilancio per una ulteriore apparecchiatura, l'interruttore di alimentazione, la ventola con filtro e le due prese SCSI.

Collegato alla 220 volt l'apparecchio si accende ma non disponendo di un computer con interfaccia SCSI esterna non ho potuto provarlo completamente; è stato però collegato tramite il connettore sulla meccanica ad una interfaccia SCSI interna e la macchina viene regolarmente visualizzata dal sistema.

Purtroppo la mancanza di un supporto mi ha impedito di verificarne il completo funzionamento pertanto, visti i miei standard di qualità, pur ritenendolo funzionante lo metto in vendita come DA TESTARE.

Misura 23x11x29 cm circa.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui