Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in ALTRO > Accessori per Edilizia
 

Marca: Pentax Modello: PENTAX MT16

PENTAX MT16 E ACCESSORI GEOMETRA – ARCHITETTO



Descrizione:

PENTAX MT16 E ACCESSORI GEOMETRA – ARCHITETTO

Speciale accessorio per misurazioni topografiche, denominato MIRA PER MONTATURA TRIPLA prodotto dalla PENTAX e siglato MT16.

Realizzato in alluminio, è completo del pomello centrale per il fissaggio del prisma.

Oltre a questo primo accessorio, vi è un secondo pezzo sempre realizzato in alluminio e verniciato di rosso (vedi foto) con filetto per il fissaggio, probabilmente un segnalatore di riferimento per le misurazioni.

Ultimo, ma non certamente meno importante, un pezzo (prodotto dalla svizzera KERN) non facile da descrivere; con una robusta base in ottone che si svita e rivela una anellina metallica, sul lato opposto è presente, ben protetto da un guscio di plastica bianca, un gruppo di specchi e feritoie che consentono una visione panoramica.

Per quanto mi è stato riferito, sono accessori per misurazioni da geometra o simili.

L'oggetto bianco-nero misura 30x26 cm, quello alluminio-rosso misura 10x10 cm con perno lungo 13 cm circa mentre l'ultimo pezzo ha un diametro di 22 mm (33 mm nella parte con feritoie) ed è lungo circa 12 cm.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!



Disponibilità: (disponibile)

Prezzo: € 29,99

per maggiori informazioni cliccare qui