Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in INFORMATICA > Computer
 

Marca: Asus Modello: ASUS EEE PC 1005P

ASUS EEE PC 1005P CON BORSA E ALIMENTATORE



Descrizione:

ASUS EEE PC 1005P CON BORSA E ALIMENTATORE

Eccezionale computer portatile modello EEE PC 1005P prodotto da ASUS.

L’ASUS Eee PC 1005P è un netbook dal design affascinante ed elegante, di colore blu metallizzato.

Questo dispositivo è dotato di display LCD da 10,1 pollici con una risoluzione pari a 1024x600 pixel, processore Intel Atom N450 con una frequenza di 1,66 Ghz, acceleratore grafico Intel GMA X3150, una memoria RAM da 2 GB ed un hard disk da 250 GB.

Inoltre, dispone di connettività Wi-Fi ed Ethernet, 3 prese USB, webcam integrata, presa microfono e cuffia, lettore di schede di memoria e sistema operativo Windows XP.

L'esemplare in vendita è in ottimo stato estetico ed è completo di alimentatore originale, manuale utente in italiano e di una bellissima ed utile borsa imbottita blu della TUCANO modello BNW10-B, completa di tracolla, per un pratico e sicuro trasporto del computer.

Personalmente provato navigando in rete, aprendo file di varia tipologia oltre a visionare alcuni video, posso affermare che è FUNZIONANTE.

N.B. Il computer chiede una password che non è stata ancora inserita pertanto basta premere INVIO e il sistema si apre regolarmente.

Misura 26x18 cm ed è spesso da 2,5 a 3,5 cm; la borsa misura 29x22x7 cm.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui