Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in ALTRO > Elettrodomestico Piccolo
 

Marca: Bialetti Modello: BIALETTI CRUSINALLO

BIALETTI CRUSINALLO TRITACARNE GRATTUGIA AFFETTAVERDURA VINTAGE



Descrizione:

BIALETTI CRUSINALLO TRITACARNE GRATTUGIA AFFETTAVERDURA VINTAGE

Bellissimo esemplare di elettrodomestico multiuso prodotto dalla notissima casa italiana BIALETTI modello CRUSINALLO TRITACARNE realizzato in plastica bianca avorio.

L'apparecchio, che funziona a 220 volts e consuma solamente 130 watt, è dotato di tritacarne completo con doppia trafila, pestello e attrezzo per serrare la ghiera frontale; è altresì dotato di grattugia affetta verdura con quattro diverse lame intercambiabili e di pestello.

In buono/ottimo stato estetico, l'oggetto sembra uscito la scorsa settimana dal negozio mentre probabilmente è stato costruito alcuni decenni fa (vedi foto).

Nonostante ciò l'apparecchio non ha problemi e, personalmente provato, risulta FUNZIONANTE.

Uno stupendo oggetto degli anni '70 ancora in ottimo stato di conservazione.

La sola base motore misura 23x12 cm circa ed è alta 18 cm mentre il tritacarne misura 12x8 cm ed è alto 19 cm e la grattugia/affetta verdura misura 11x9 cm circa ed è alta 16 cm.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!!



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui