Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in AUDIO > Compatto Hi-Fi
 

Marca: Schaub Lorenz Modello: SCHAUB LORENZ MC-3800

SCHAUB LORENZ MC-3800 RADIO 3CD CHANGER CON CASSE



Descrizione:

RADIO 3CD CHANGER SCHAUB LORENZ MC-3800 CON CASSE

Particolarissimo lettore cd/radio/sveglia prodotto dalla nota fabbrica SCHAUB LORENZ modello MC 3800, completo di casse e cavo di alimentazione.

L’apparecchio ricorda i più famosi B&O con lo sportello di accesso ai cd che scorre lateralmente, illuminazione in blu e le tre meccaniche indipendenti per la lettura dei cd.

Il lettore cd legge anche i cd masterizzati ma non ho provato con i cd mp3, anche se ritengo che non li legga visto che non è indicato questo standard.

Radio con RDS, timer di accensione e spegnimento, orologio, uscita subwoofer e ingresso aux (per collegarci computer, mp3 player ecc.) sono alcune delle caratteristiche di questo originale hi-fi che può essere appeso a parete come un quadro. Naturalmente si può anche appoggiare su un ripiano cosi come ricevuto o con il suo apposito supporto (non fornito)

La coppia di casse in dotazione è a due vie con woofer di 12 cm e tweeter di 4,5 cm, complete di tela di protezione frontale. La loro particolare forma non permette di tenerle appoggiate senza il suo stand (non fornito) ma sono già predisposte per essere appese a parete.Sull’apparecchio è’ presente anche la presa cuffia con mini jack stereo per un ascolto personale e senza disturbare i vicini.

L’esemplare, essendo completo di cavi, è stato da me personalmente testato e risulta completamente FUNZIONANTE.

Esteticamente sono presenti alcuni segni su uno sportello e sul retro dei diffusori ma nulla di importante che possa pregiudicare il corretto funzionamento di questo straordinario impianto stereo.

Le misure dello stereo sono 36x11 cm h 40 cm circa mentre le casse misurano 19x10 cm h 40 cm circa.

A richiesta posso fornire altre fotografie.



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui