Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in MUSICA > Parti Ricambio
 

Marca: Ampeg Modello: AMPEG REVERBEROCKET REVERB TANK

AMPEG REVERBEROCKET REVERB TANK – 79-214-02 ORIGINAL SPARE PART



Descrizione:

AMPEG REVERBEROCKET REVERB TANK – 79-214-02 ORIGINAL SPARE PART

Stupendo esemplare di riverbero a molla prodotto dalla BELTON e distribuito da AMPEG come ricambio per l'amplificatore REVERBEROCKET. .

Riverbero a due molle con scatola in metallo per schermatura dai disturbi, è completo di prese pin jack RCA di ingresso e di uscita con l'uscita ha la massa collegata alla carcassa.

Dalle informazioni reperite in rete, l'unità dovrebbe avere un'impedenza di ingresso di 150 ohm e di uscita di 2250 ohm ed, oltre che sugli AMPEG, è montata anche su diversi amplificatori tra cui CRATE VINTAGE CLUB 30, MARSHALL JCM2000, LANEY VC30 e FENDER BLUES DELUXE e risulta equivalente al riverbero ACCUTRONICS 4BB3C1B.

Codice Ampeg P/N 79-214-02.

Misura 42,5x11 cm circa ed è alto circa 3,5 cm.

Trattasi di ricambio proveniente dagli scaffali di prodotti rimasti invenduti e, anche se senza garanzia, si tratta di materiale NUOVO o, se preferite, N.O.S.

Materiale proveniente dal magazzino di un negozio di strumenti musicali ora chiuso per cessata attività.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui