Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in MUSICA > Accessorio per Strumenti Musicali
 

Marca: Bigsby Modello: BIGSBY B60

BIGSBY B60 TREMOLO PER CHITARRA



Descrizione:

BIGSBY B60 TREMOLO PER CHITARRA

Stupendo esemplare di vibrato per chitarra elettrica progettato da Paul A. Bigsby modello B60.

Questo dispositivo consente ai musicisti di modificare il tono di note o interi accordi con la semplice pressione della mano.

Ancora contenuto nella sua scatola originale, il modello è in versione cromata ed è completo di molla, feltro di protezione, viti e istruzioni per il montaggio.

Realizzato con una fusione di alluminio, pesa poco più di 300 grammi ed ha una lunghezza totale di circa 22 cm e circa 10 cm di larghezza.

Può essere utilizzato come ricambio per chitarre FENDER e GRETSCH oltre che come upgrade per la propria chitarra, qualsiasi marca sia.

Fender P/N 0062710000 Barcode 717669522827.

Trattasi di ricambio proveniente dagli scaffali di prodotti rimasti invenduti e, anche se senza garanzia, si tratta di materiale NUOVO o, se preferite, N.O.S.

Materiale proveniente dal magazzino di un negozio di strumenti musicali ora chiuso per cessata attività.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui