Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in ELETTRONICA > Trasformatore
 

Marca: Modello: TRASFORMATORE 35-0-35 VOLT

TRASFORMATORE ALIMENTAZIONE 35-0-35 VOLT



Descrizione:

TRASFORMATORE ALIMENTAZIONE 35-0-35 VOLT

Utilissimo trasformatore di alimentazione con doppio secondario, indicato per piccoli amplificatori o altri progetti che necessitino alimentazione duale.

Il trasformatore ha il primario a 220 volts mentre sul secondario eroga una tensione di 35 volts duale più una seconda uscita che fornisce 6 volts.

Da una nota ritrovata allegata al trasformatore viene indicata una corrente disponibile di 1A per la sezione duale mentre viene indicata in 5-600 mA la corrente di uscita su 6V. Ciò concorda con la mia valutazione di un trasformatore da 70-80 VA.

Provato personalmente ho riscontrato che le tensioni indicate sono effettivamente quelle reali e pertanto lo ritengo FUNZIONANTE.

Misura circa 10x9,5x8,5 cm e pesa 2,6 Kg.

Materiale proveniente dal magazzino di un laboratorio elettronico ora chiuso per cessata attività.

Trattasi di ricambio proveniente da riciclo di materiale R.A.A.E. smontato e testato e quindi non nuovo ma bensì USATO verificato ed affidabile.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui