Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in AUDIO > Woofer
 

Marca: Kenwood Modello: KENWOOD LS-M51 T10-0860-05

KENWOOD LS-M51 COPPIA WOOFER T10-0860-05



Descrizione:

KENWOOD LS-M51 COPPIA WOOFER T10-0860-05

Bellissima coppia di woofer modello T10-0860-05 realizzati dalla KENWOOD per i diffusori tipo LS-M51

Altoparlanti di ottima qualità di forma circolare con sospensione in gomma (praticamente eterna) e cono in polipropilene con impedenza di 6 ohm. Queste caratteristiche lo rendono perfetto per diffusori situati in esterno, magari sotto una tettoia, perché non temono l'umidità.

In perfette condizioni estetiche, l'altoparlante presenta un cono di circa 9,5 cm di diametro mentre, sul retro, il doppio magnete misura 7,5 e 6,5 cm circa di diametro ed è spesso circa 2,5 cm.

Sul magnete è presente la stampa con il codice identificativo T10-0860-05 e l'indicazione della zona di produzione, oltre al marchio KENWOOD.

Personalmente testati posso ritenerli FUNZIONANTI.

Misura 10 cm di lato ed è alto 6,5 cm circa.

Trattasi di ricambio proveniente da riciclo di materiale R.A.A.E. smontato e testato e quindi non nuovo ma bensì USATO verificato ed affidabile.

Recuperati da apparecchio demolito per riciclo parti funzionanti.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: € 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui