Chi siamo | Contatti | Home
   
altroaudioauto-moto-bicicollezionismoelettronicafotografiafumettigiocattoliinformaticalibri e rivistemanuali e schemimusicatelefoniavideo

Sei in MUSICA > Parti Ricambio
 

Marca: Fender Modello: FENDER STRATOCASTER

FENDER STRATOCASTER VINTAGE PONTE 37592 ORIGINAL SPARE PART



Descrizione:

FENDER STRATOCASTER VINTAGE PONTE – 37592 ORIGINAL SPARE PART

Fantastico ricambio prodotto da FENDER in Messico per le chitarre STRATOCASTER.

Esattamente lo stesso assemblaggio del ponte che si trova sulle Stratocaster americane Vintage Series '57 e '62 non-tremolo / 'hardtail' e nella maggior parte delle Stratocaster Vintage non-tremolo USA Custom Shop.

Faccio notare che questo ponte è per chitarre Fender vintage (dal '54 al presente ...) in cui le corde si caricano dal retro del corpo.

Spaziatura delle corde in stile vintage, attacco a tre viti sul corpo.

Il blister comprende una placca di ponte non tremolo in acciaio cromato, sei sellette di ponte in acciaio nichelato vintage con stampato FENDER, dodici viti a brugola regolabili in altezza, sei molle in acciaio nichelato e sei viti di intonazione.

Utilizzabile anche sui modelli Telecaster® Thinline '72, modelli Telecaster Deluxe e Cabronita Telecaster® del '72 fabbricati dal 1999 ad oggi.

Fender P/N 0037592000 UPC 717669062507

Trattasi di ricambio proveniente dagli scaffali di prodotti rimasti invenduti e, anche se senza garanzia, si tratta di materiale NUOVO o, se preferite, N.O.S.

Materiale proveniente dal magazzino di un negozio di strumenti musicali ora chiuso per cessata attività.

Considerando le foto parte integrante dell'inserzione, vi invito ad osservare bene tutte le immagini disponibili in quanto riceverete esattamente ciò che vedete.

Per dirla all'inglese WYSIWYG ovvero What You See Is What You Get !!!



Disponibilità: (non disponibile)

Prezzo: 0,00

per maggiori informazioni cliccare qui